lunedì 24 giugno 2013

Che gatti, il mio libro!


Alla gatta grigia piace farsi fare le coccole, soprattutto in una giornata come quella di oggi, piovosa e indolente. Ho scelto lo scatto recentissimo (cercavo di bere il caffè con lei addosso) per avvisare il mio piccolo pubblico che Che gatti è diventato un libro vero, disponibile per la vendita.
Trovate tutte le informazioni che lo riguardano su Youtube e su Minime Storie.
Per il resto (commenti, considerazioni e ORDINI!!!), sapete dove trovarmi...
Essendo un'autoproduzione, infatti, le copie vanno richieste all'autrice o nelle librerie in cui andrò a portarlo... a breve!
Grazie del sostegno, in qualunque forma verrà espresso.
W i mici. Sperando che non mi denuncino per violazione della privacy!
:-)

2 commenti:

  1. grazie ale. ti scriverò in privato: ne voglio 5 copie, per i regali agli amici che verranno a coatesa questa estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho già risposto su Minime Storie. Grazie di vero cuore.
      Spero proprio che sia un regalo gradito: come ho scritto sull'altro blog, è stato scritto e confezionato con cura e sincerità. Ringrazia i tuoi amici già da adesso per i minuti che mi dedicheranno

      Elimina

I commenti sono moderati: vi ringrazio per la pazienza e per l'affetto. Vostra Madamatap