martedì 5 giugno 2018

Muoversi Insieme... a Coatesa, da Luciana e Paolo!

Alla fine ce l'abbiamo fatta, almeno in parte. Sto parlando di alcuni dei membri del comitato scientifico che ha animato per anni il sito di un'azienda dedicato agli anziani e alle persone disabili, parlando davvero di tutto. Da loro ho imparato molte cose che ancora adesso porto con me.

Mi dispiace per chi non è potuto venire, ma d'altra parte non era facile ritrovarsi tutti il 2 giugno, giorno della data prefissata per la nostra reunion sul lago di Como, a casa di Luciana e Paolo, un vero e proprio luogo dell'anima da loro ribattezzato Amaltea.

Non credo sia il caso di aggiungere ulteriori parole al resoconto visivo (e musicale... grazie doppio, Paolo!) che ho voluto preparare in luogo del classico scritto "internettiano", come lo chiamerebbe il padrone di casa.

Vi rimando ai suoi blog per conoscere meglio Coatesa, frazione di Nesso, e la casa con un giardino terrazzato immenso, raccontato stagione dopo stagione dal nostro sociologo, con una passione dalla quale è impossibile restare immuni.

Che altro dire?

Grazie per la bellissima esperienza e a presto... magari sul lago d'Iseo!

Buona visione a tutti, amici vicini e lontani.



 

6 commenti:

  1. stupendo racconto della nostra giornata a Coatesa . un ricordo memorabile. grazie tantissime. farà parte della nostra biografia. saluti e abbracci a te e a Paolo e a tutti gli amici di Muoversi Insieme di Stannah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra poco mando la segnalazione a tutto il gruppo, ma ci tenevo che voi foste i primi a venirne a conoscenza. Un abbraccio affettuoso e buoni giorni: il lago in questa stagione è ancora più splendido

      Elimina
    2. SEI GENTILISSIMA. è un ricordo bellissimo che ora gira anche su https://coatesa.com/2018/06/06/muoversi-insieme-a-coatesa-il-memorabile-ricordo-di-alessandra-della-giornata-del-2-giugno-2018/ (con rimando diretto allla tua pagina youtube ! saluti molto cari

      Elimina
    3. Vado a guardare! :)
      Purtroppo non riesco a mandarti il mini-video: dalla telefono alla mail è troppo pesante, e dire che sono scarsi due minuti. Boh!
      Troverò un altro sistema: impossibile che io mi scoraggi del tutto!
      A presto

      Elimina
  2. Grazie! Ottima sintesi di una giornata che non ci ha fatto mancare nulla, pioggia compresa.
    Alla prossima!.
    Massimo

    RispondiElimina

I commenti sono moderati: vi ringrazio per la pazienza e per l'affetto. Vostra Madamatap